Ho sempre desiderato di dedicarmi pubblicamente alla politica, ma la paura che potesse essere interpretato come un tentativo di sfruttare l’esposizione mediatica legata al mio sequestro mi ha spinto a desistere.
Quindi mi sono dedicata al mio studio, con l’auspicio che il mio nome fosse associato esclusivamente alla competenza nel mondo del lavoro e alla mia professionalità.
“…la paura che potesse essere interpretato come un tentativo di sfruttare il mio passato mi ha spinto a desistere… ma ho deciso di mettermi al servizio del territorio che ho scelto come casa e dove ho ricevuto affetto e protezione…”
Oggi, con un forte senso di responsabilità, ho deciso di mettere a disposizione tutte le mie competenze e la mia determinazione a servizio dell’Ogliastra, il territorio che ho scelto come casa e dove ho ricevuto affetto e protezione quando ne ho avuto bisogno.
Nonostante io sia una novità nel panorama politico, desidero confrontarmi con la mia comunità per lo sviluppo di un programma organico. Ho idee chiare e precise, ma ritengo che tutti debbano contribuire e rendersi protagonisti del futuro dell’Ogliastra, con l’obiettivo unico di garantire ai giovani che desiderano vivere qui una buona qualità della vita. Abbiamo poco tempo, con la consultazione elettorale imminente, e dobbiamo prepararci adeguatamente per affrontare questa sfida. Sono pronta a mettermi in gioco e a lavorare insieme a voi per un futuro migliore per la nostra comunità.